Capisco come ti capisco altro che se non ti capisco. Ci son passato anch'io E più ti leggo più sembri me mi sento te. Non è masochismo non falso amore malintesa dedizione to..
Le manine laboriose, quante cose san fare! Sanno scrivere e cucire, salutare e cucinare. Con un gesto elegante, sono sempre all'erta, si aprono e si chiudono, e fanno tanta festa...
Carissimo Figaro, non è la prima volta e non sarà l'ultima, ma continuo a ritrovare tantissimo di ciò che è stato in me in ciò che scrivi, ogni volta...
Ma che bella! Gentile, delicata, profumata di rosa e rosso, coccolosa e forte, accesa, solluccherosa, suadente, pacata, vibrante, vitale, potente, profonda, intensa, misteriosa, chiara, felice, gioios..
Ineffabile Nefti, ma che bella descrizione d'emozione... Sai, a volte sono rapito estatico da certe piccole visioni, sprazzi di momenti, squarci sul quotidiano.... E vedo... Bello!!!! :) :)
Da piccolo mi raccontavano una filastrocca su... le manine laboriose quante cosa sanno far sanno scrivere e cucire salutare e cucinare etc etc etc ...che ora non ricordo più. Bravo. Cia..
Carissimo Vespero hai scritto una poesia davvero molto bella sulle mani della donna, che riescono a fare tutto sia le cose necessarie della vita che le carezze d'amore. Davvero complimenti per come ha..
E già….in una donna una componente fondamentale e’ anche la tenerezza oltre all’attrazione sensuale, alla “potenza” della “femminilità”. , al coraggio e alla bellezza del vivere….E una donna e’ grata ..
Anche a me piacciono le storie a distanza. Non vengono a noia, esaltano e rendono prezioso ogni singolo attimo, trasformando il concetto di quantità in qualità. Certo, occorre il massimo dell'i..
Questa poesia è un inno all’amore che resiste alla distanza, al tempo, alla prova dell’assenza. Il tono è fiducioso e profondo: celebra la forza del sentimento autentico, capace di vibrare anche s..
In latino si chiama “climax”. La protezione è l’amore che senti nella mano dell’altro… le labbra che si cercano e si assaporano…vicinanza sempre più piena… i corpi uno dentro l’altro..attaccati incol..