L'autore M. non ha reso visibili altri dati personali.
Dice di sé: La verità è che non ho idea di chi io sia ed è per questo che ho iniziato a scrivere, forse per mettere a punto le mie emozioni e concretizzarmi, vedere con i miei stessi occhi che sono viva e vera, e anche per capirmi di più e al contempo mettermi nei panni degli altri e provare a immaginare il mondo dai loro punti di vista.
Hobby e passioni: Ho molte passioni, 1 di queste è proprio la scrittura, poi amo leggere e preferisco romanzi rosa o i libri gialli, e inoltre mi piace ascoltare molta musica, andando dal pop, sia italiano che americano, all'indie.
Esperienze letterarie: Non ho nessuna esperienza come autore in realtà, ho semplicemente iniziato a scrivere le mie emozioni nelle note del telefono quando avevo bisogno di far uscire ciò che provavo o sfogarmi, e mi sono accorta che ogni volta inserivo delle mie riflessioni e talvolta riuscivo a venirne a capo e a capirne la soluzione. La scrittura mi ha sempre aiutata a ritrovarmi nei momenti più complicati e vorrei che aiutasse anche altre persone, riconoscendosi in ciò che scrivo.