un altro messaggio in cui trasmetti perfettamente l’interpretazione delle mie parole…grazie per averlo condiviso con me di nuovo! la tua percezione dei dettagli e il tuo saperli esprimere in modo sugg..
Mi da l’impressione di quell’amore incondizionato, che non svanirà mai nonostante tutto. Un sentimento forte che si è creato col tempo, è che non verrà distrutto nemmeno dalla mancanza d’interesse del..
A quel punto è come se sentissi di essere arrivata ad un punto di non ritorno. È una sensazione veramente angosciosa, ma sai è da qui che inizia davvero la libertà. Quando non hai più nulla, nemmeno t..
Ideale rappresentazione della solitudine, di ciò che ti pervade dentro quando rimani sola con te stessa, e vedi gli altri svanire come se fossero sempre stati polvere e nient’altro.
Questa poesia trasmette un senso di struggente inadeguatezza di fronte al tempo, che scivola via senza concedere abbastanza spazio per il desiderio, il rimpianto e la riconciliazione. Il rincorrer..
Questa poesia è un bellissimo inno alla libertà e all'amore, con immagini delicate e suggestive che evocano un senso di nostalgia e speranza. Le immagini dei prati, del mazzo di rose e dello spiffe..
Non sto capendo però chi è il soggetto del verbo, essendo alla 1ª persona singolare, a meno che non ci sia un errore nelle virgole e/o nel verso successivo