Paradossale che uno scritto che ritengo pessimistico ti dia gioia... comunque mi fa piacere e approfitto per ringraziarti di tutti i likes e letture. :)))))))
Apprezzo ciò che hai scritto solo non concordo col fatto che dai consigli al lettore: io ad esempio non considero mai metrica o rima ma unicamente il contenuto. Ogni lettore deve essere libero di appr..
...C'è infinita Poesia nel dolore di una perdita....e tu lo hai dimostrato.... I " versi" lasciati nel taschino di quel " qualcuno"..., te li sei appena ripresi... A volte....., dentro ad un " v..
Bhe Elinor, quando sarai pronta, dopo aver attraversato il fiume in piena sarai difronte al continuo di orizzonti che aspettano l'arrivo del tuo "timone" e mi raccomando... non perdere di vista il tuo..
Ciao Elinor, Forse hai perso la poesia per una scelta altrui, ma hai trovato la Poesia che hai appena condiviso. Nelle perdite c’è il terreno più fertile per creare, cambiare e andare oltre. ..
E se l'amore fosse la stazione stessa, e non il treno che deve arrivare? Un’immagine che fa riflettere molto sulla fedeltà ai propri luoghi interiori. Grazie!