Grazie del complimento prima di tutto. Non capisco nulla: un "GioPic" come te mi ha likkato 3 poesie! Perciò ti ho ringraziato ma è roba da matti se non sei stato tu allora chi? Boh... succedono cose..
Sarò sincera: penso che l'appartenenza corsivo costituirebbe una poesia a sé, che però a me non piace non per bigottismo semplicemente non mi pare poetico ma rispetto il tuo sentire. Mi fa sentire voy..
A me hanno detto (anche se non sono veramente interessata ai pettegolezzi né su di me né sugli altri) che tu fai la saputella che si vede che hai cultura ma la sfoggi troppo e hai un'ateggiamento sacc..
Terribile che non lo notino, l'indifferenza di chi sta vicino è atroce. So che per non mangiare ci vuole tanta forza e tu fe l'hai se riuscissi a volgerla in modo pissitivo sarebbe un passo avanti: f..
Ciao Elinor. MI arrivò un Tuo messaggio Privato, sicuramente un tuo positivo "Grazie" che non capisco da quale tuo testo si partito (forse per errore di distrazione). Ti ringrazio, comunque ma approfi..
Dai grappoli pigiati esce un nettare che fermentando dopo un certo tempo da una bevanda dolce e inebriante come l' Amore proprio In tema con la stagione Bella Grazie A presto ;-)
Questi versi sono intensi e viscerali, un’esplosione di desiderio che si fa azione poetica. L’immagine del corpo che pigia “grappoli di pensieri audaci” è potente: un gesto fisico, quasi rituale, ..
Carissima Elinor molto bella questa tua poesia, in cui dici che farai di tutto per fare innamorare il tuo lui di te. Una poesia davvero piena di tanto amore. Ti mando il mio augurio di trascorrere una..