Ciao Fata, mille grazie Hai centrato il punto, un uomo meschino e di una certa età gode del corpo di una giovane donna, la quale lo idealizza… Ciao e grazie ancora
Ciao Fatamagica, mille grazie per i complimenti :) come la volta scorsa, ho pubblicato un estratto dal mio romanzo "AUG! (Polizei Break Your Ass!!)" e sì, anche questa volta hai centrato il punto :) c..
Ciao Fata, mille grazie per i complimenti :) in realtà questo testo è già edito; è tratto dal mio "romanzaccio anarco-pulp": AUG!: Polizei Break Your Ass!! . Mio primo e unico lavoro nel genere, autop..
Ciao Fata magica, mille grazie ???? Ho pubblicato un po' di corsa e con mio figlio aggrappato ad una gamba, se potrò, cambierò un paio di termini tipo: sale con mare e forse ombra di un cuore...
Ciao Manoscritta, grazie mille per il tuo commento :) mi ha fatto davvero piacere. Ho scritto un "romanzo" e anche lì mi hanno fatto notare che all'inizio sembra una storiella, poi per fortuna cres..
Questa poesia è densa, viscerale, quasi rituale. La figura della serpe incarna un desiderio oscuro, contaminante, che si insinua tra la purezza dei “giovani marmi” e la vulnerabilità di lei. I..
Wow, sembra un estratto da un racconto molto vivace e crudo!. È evidente che hai un talento per creare dialoghi realistici e descrizioni intense. Questa scena trasmette l'atmosfera di un ambien..
La tua narrazione è coinvolgente e ricca di dettagli, catturando l'essenza di una serata tra amici con tutte le sue sfumature di nostalgia, umorismo e riflessione. Hai saputo creare un'atmosfera vivid..
Questa poesia è intensa e ricca di immagini suggestive. Descrivi la voce dell’amata come “fatta d’ossa di vertebre bianche e scarnite”, creando un contrasto tra la fragilità e la forza. L’uso de..