Dice di sé: Una personalità molto affascinata dalla conoscenza che crede intensamente nel potere della parola, con un grande spirito di avventura e convinto sostenitore del romanticismo delle epoche passate. Anche i più grandi dolori possono essere trasformati in poesia, perchè dopotutto, ogni emozione rappresenta la pietra grezza di un diamante che sarà poi chiamato Arte.
Hobby e passioni: Sono un avido lettore di romanzi gotici, mi piacciono molto i videogiochi ed in particolare, le loro trame. Amo camminare sia in città che nella natura incontaminata, mi piace viaggiare ed esplorare nuove terre e adoro particolarmente il canto. Mi piace ascoltare la sinfonia dei boschi e dei mari, ho una passione viscerale per la poesia, in tutte le sue forme e derivazioni.
Esperienze letterarie: Ho cominciato a scrivere sin da ragazzino, iniziando con testi musicali e piccole poesie, poi successivamente ho cominciato a creare delle storie più complesse. Ho pubblicato il mio primo romanzo nel 2017, intitolato Viktòria. Una storia ambientata nelle terre Ungheresi del 1600, dal sapore romantico ed oscuro, con riferimenti storici ai quali si uniscono le credenze legate al folklore dell'Est Europa.