Succede anche a me di non ricevere riscontri per apprezzamenti che manifesto. Però qui è diverso, non ho mai avuto nessun contatto con l'autore in questione ed è difficile riuscire a capire i motivi d..
Se non è antipatia, non so come spiegare l'assurdità di un blocco senza motivazioni apparenti. Credi che sia fastidio? Fastidio per cosa, forse non gli piace l'immagine del mio avatar? Non gli piace c..
Ma almeno tu hai interagito con quella autrice, avrà ritenuto sconvenienti i tuoi interventi. Io non ho mai avuto a che fare con l'autore in questione, magari mi ha bloccato per procura, da quel galop..
Neppure il tempo di rientrare e vengo bloccata da chi sicuramente non avevo la minima intenzione di leggere. Che posso dire? Beata ignoranza. Ciao Zodiac
Anche a me è successo e anch'io continuo a dare likes a testi di persone che non mi considerano e mi sono fatta la convinzione di star loro antipatica o d'infastidire con il mio gradimento... oppure ..
No, non credo si tratti di simpatia. Si tratta di fastidio. Il fastidio può nascere in mille modi, ad esempio io adesso ho la cervicale che mi da fastidio. Certe maglie non le riesco a indossare, devo..
Anch'io sono stata (e risulto tuttora) bloccata da un'utente con la quale non ho MAI interagito, nè io ho commentato lei, nè lei ha commentato me. Mah. Eppure - riesci a crederci? - questa cosa non..
In effetti, è una cosa un po' fastidiosa. Io sono stato bloccato da un'autrice senza alcun motivo. Dopo 11 mesi che mettevo like a tutte le sue poesie perché mi piaceva molto, e talvolta anche qualche..
Questo testo è un flusso intenso e profondo, dove il nuoto diventa rito di purificazione e ritorno alle origini. Il mare è descritto come spazio sacro, materno, capace di accogliere il corpo e la ..
Può avere potere apotropaico. Muta il marchio del dolore, diventa chiamata, aiuta a sopportare quella ferita che brucia. 'Prendimi nelle tue braccia, accoglimi nell'abisso' (Kafka Ciao Paolo car..