Grazie cara Benedetta, sono felice che la poesia ti sia piaciuta. I ricordi a volte sono belli e dolorosi nello stesso tempo ma è l'unica cosa che ci rimane quando tutto è perduto....
Mi fa piacere che la poesia ti sia piaciuta, il mio modo di scrivere è abbastanza "spigoloso" e difficilmente piace ma io scrivo per ordinare le idee nella mia testa non per fare il figo. Di Andrea..
È una poesia breve e intensa, che riflette con semplicità disarmante sulla perdita totale che la morte porta con sé. Il tono è malinconico, diretto, e lascia spazio a una triste consapevolezza: ci..
La tua poesia è un'emozionante esplorazione della memoria e del legame tra padre e figlio. Hai saputo catturare con grande sensibilità l'essenza del ricordo e della connessione familiare, evocando..
Carissimo Biagio molto bella questa tua poesia dedicata a tuo padre, con tanto amore e tanti ricordi che riempiono il cuore di tenerezza pensando ai momenti vissuti insieme, che fanno male al cuore pe..
La tua poesia è un'esplorazione commovente della perdita e della memoria. Le immagini evocative dei muri crollati, del vento che consuma le macerie e della scrittura sull'acqua trasmettono un sens..
questa merita davvero molti apprezzamenti. è bello venir fuori ogni tanto e regalare al mondo qualcosa di sé, semplice seppure triste come questa poesia.
Sotto il cielo aperto, mi sono disteso sull’erba, Piccoli insetti, come scalatori audaci, hanno iniziato la loro ascesa, Ero una montagna ignota, un mondo da esplorare, Con timore che mi penetrassero,..
A mio avviso la felicità e' restare vicino a se stessi , al proprio piccolo mondo e alle piccole cose.... Questo potrebbe anche coincidere con la propria ricchezza , non tanto materiale ma cert..