Immagine di parlare apertamente

Commenti di parlare apertamente

0 0 0

Ultimi commenti scritti da parlare apertamente

Immagine di parlare apertamente
Commento al testo Sconsolata riflessione di TheLastGiorgia
Fragilità in un bel testo efficace.
Saluti,

Mauro
parlare apertamente • 7 giorni fa
Immagine di parlare apertamente
Commento al testo Corrono di Lucillo
Tutto scorre.
Apprezzato!

Mauro :')
parlare apertamente • 18 giorni fa
Immagine di parlare apertamente
Commento al testo Le piccole cose. di parlare apertamente
I tuoi commenti sono sempre graditi, gentili, pacati e a modo.
Un grande grande grazie.

Mauro :)
parlare apertamente • 18 giorni fa
Immagine di parlare apertamente
Commento al testo Le piccole cose. di parlare apertamente
È proprio quello il messaggio, non generalizzato ma sulla stessa scia di quello che sembra e che voglio sembri, da credente.
I primi sono grandi se sono capaci di fare sì che non siano gli unici, q..
parlare apertamente • 18 giorni fa
Immagine di parlare apertamente
Commento al testo Per un'amica che ha intrapreso il viaggio di TheLastGiorgia
Mi hai commosso.

Mauro
parlare apertamente • 20 giorni fa
Immagine di parlare apertamente
Commento al testo Speranza di viaggio. di parlare apertamente
Sei una persona buona, si percepisce.
Ti meriti tanto di buono.
E in questo c'è ogni tempo... età, esperienza e tutto, e hai espresso tutto con molta delicatezza.
Un caro saluto.

Mauro :)
parlare apertamente • 21 giorni fa
Immagine di parlare apertamente
Commento al testo Mi diverto. di parlare apertamente
Grazie mille!
Buona serata di cuore.

Mauro :)
parlare apertamente • 26 giorni fa
Immagine di parlare apertamente
Commento al testo Se vuoi... di parlare apertamente
Esattamente.
Molto spesso ci si sente dire che il tempo manca...ma direi meglio, è conveniente che manchi.
Buona giornata a te e grazie per il passaggio e contributo.
Un abbraccio,

Mau..
parlare apertamente • 29 giorni fa
Immagine di parlare apertamente
Commento al testo Aforismamdo di TheLastGiorgia
La sofferenza subito si maledice però... è come una scuola: è anche grazie a lei se si conosce il valore soprattutto delle persone...alle volte anche attraverso rimpianti, ma resta una scuola anche se..
parlare apertamente • Un mese fa
Immagine di parlare apertamente
Commento al testo La pioggia scende... di parlare apertamente
Condivisibile:)
Un saluto!

Mauro
parlare apertamente • Un mese fa

Ultimi commenti ricevuti da parlare apertamente

Immagine di Ginni
Commento al testo Le piccole cose. di parlare apertamente
Vero verissimo .mi ha
I fatto venire in mente un libro bello e triste il Dio delle piccole cose.

Ha in sé qualcosa del tuo concetto.
Ginni18 giorni fa
Immagine di Luca C_Max
Commento al testo Le piccole cose. di parlare apertamente
Condivisibile ma non generalizzerei troppo.
Altrimenti somiglia a qualcosa tipo beati gli ultimi che saranno i primi.
Ci sono primi fantastici, e cose grandi e maestose che lasciano senza fiato..
Luca C_Max18 giorni fa
Immagine di Ginni
Commento al testo Speranza di viaggio. di parlare apertamente
Viaggiare apre la mente il cuore
Io ho viaggiato tanto quando ero giovane ..poi la vita e la salute mi hanno bloccato ma porto con me un bagaglio prezioso di luoghi e persone ,di ogni etnia e paes..
Ginni21 giorni fa
Immagine di LuciaM
Commento al testo Mi diverto. di parlare apertamente
Bel testo …intelligente!
LuciaM26 giorni fa
Immagine di Ginni
Commento al testo Se vuoi... di parlare apertamente
Quanta verità.il tempo uno se vuole lo trova . soprattutto per un amico.
Ginni29 giorni fa
Immagine di Luca C_Max
Commento al testo La pioggia scende... di parlare apertamente
Gocce di gioia
Quindi, rigorosamente, ombrelli chiusi.
Luca C_MaxUn mese fa
Immagine di Verdiana
Commento al testo Assenza di parlare apertamente
quanto è vera.. e come è difficile sondare le altrui reazioni, i pensieri altrui , capire il perchè , chiedere un dialogo , un incontro , ma non ricevere mai nessuna risposta, solo silenzio ...e un'as..
Verdiana2 mesi fa
Immagine di ElizabethMary
Commento al testo Assenza di parlare apertamente
Bellissima e profonda...
Capire i silenzi di ognuno di noi nella profondità delle anime altrui...
ElizabethMary2 mesi fa
Immagine di UomoFuoriDalTempo
Commento al testo Assenza di parlare apertamente
Splendida
UomoFuoriDalTempo2 mesi fa
Immagine di Meteora91
Commento al testo Essere sinceri. di parlare apertamente
Oppure:
La menzogna prende l'ascensore, la verità le scale. Prima o poi arriva.

Si: quando si sa di essere nel giusto, non c'è bisogno di gridare.
Meteora913 mesi fa