Certamente questi esempi che ho fatto sono a me tristi ma reali tra le menti dei miei coetanei, spesso ci facciamo condizionare da persone che non stimiamo nemmeno per la nostra mancanza di personalit..
Un componimento breve ma profondo, che intreccia sguardo, cuore e coscienza. L’anima è luce, è presenza, ma può spegnersi nella superficialità. L’amore diventa cura, condizione essenziale per ..
Ed è veramente sconfortante vedere come qualsiasi cosa farai ci sarà sempre qualcuno pronto a giudicare negativamente il tuo operato... e allora ti correggi, ma verrai giudicato negativamente da qualc..
Perchè non miglioro?Semplice, non affronto il problema,mi limito sempre a usare le parole è mai affronto il vero problema agendo.Perchè lo penso?Semplice, lo penso perché vivo in una società in cui so..
Puoi darmi tranquillamente del tu, anche se potrei esser tua mamma. Sono molto vicino al sentire dei giovani, alle loro sofferenze, sia perchè ogni giorno ho modo di ascoltarli, sia perchè ho un figli..
È tristemente vero e doloroso ciò che dici. Hai espresso quella che è la condizione dei giovani d'oggi, etichettati continuamente in senso nagativo e giustamente, hai puntato il riflettore su "esempi"..