Ciao Fabio, ti ringrazio di questo tuo prezioso consiglio, sei molto caro. Purtroppo io scrivo quando sono giù e, quindi, i testi risultano pieni di amarezza e dolore, perchè rispecchiano quel momento..
Ciao Zaffiro, bentornato :) è bellissima la tua poesia, un po' diversa dal solito. Mi è piaciuta molto, e mi sembra fortemente sentita, con una importante osservazione della realtà e delle sensazioni ..
Ciao Fabio, mi hai incantato con questo tuo scritto. In particolare ho sentito molto il pezzo: "nel cuore degli uomini l'Inferno è meglio se , se resta una bugia il frutto proibito di gioi..
Caro Fabio, sei sempre bravissimo e mai scontato. Ho letto il tuo testo di getto e molte parti sono davvero satiriche e forse proprio per questo disincantate. È vero ciò che dici quando affermi che è ..
Mi è piaciuto molto il tuo testo, perchè lo condivido e lo sento pienamente. È uno sfogo sentito e disilluso, molto autentico, che mette un po' di tristezza, ma vuol fare aprire gli occhi. Io sono sta..
Ciao Benedetta, sei bravissima come al solito e davvero acuta nell'esaminare un problema così comune. Anche a me è capitato purtroppo di essere vittima di questo inganno, come un po' a tutti, penso. T..
Viviamo nell'attesa pensando che i giorni migliori debbano venire ,mentre moriamo lentamente in inutili battaglie dentro noi . Non so cosa veramente ti faccia così male , ti faccia soffrire scordan..
Ciao Sybil, che bello leggere queste parole, piene di fantasia ma pure di grande profondità, dove hai descritto le tue sensazioni forti! Per me, sei stata capace di far capire benissimo quello che sen..
Immagini molto belle e sensuali. La visone di questo corpo e l'acqua che lo veste e lo sveste, la schiuma che gli dona vitalità... è sicuramente una scena molto potente e affascinante. Bella poesia..
Meravigliosi versi che parlano del mare e le sue sensazioni sul tuo corpo, la tua anima. Certamente sei riuscita a esplorare l'inconscio, c'è la tua parte onirica, il surreale, il metafisico. Complime..
Carissima Sybil bellissima questa tua poesia, con questo tuo bagno nel mare al chiaro di luna, mentre danzi nell’acqua che si muove attorno al tuo corpo ai movimenti della tua danza e infine sdraiata ..
Alcune volte stare con una persona diventata una scommessa che il cuore e la mente cercano di gestire. Non c'è la pretesa del quanto, ma il volere tutto ciò che può che ritengo sia anch'essa in qualc..
Carissima Sybil, leggere questo tuo testo mi ha fatto davvero pensare quanto tu possa sentirti sola, abbandonata e non capita. Non sono bravo a commentare, ma ti abbraccio forte e ti incoraggio a esse..
Carissima amica Sybil, ti abbraccio forte e ti ringrazio tanto per le stupende parole che hai scritto in questa poesia. Un abbraccio affettuoso e buona notte. :-))