La morte è una nuova forma di vita , l'essenza continua, ma condivido che possa essere un dimenticatoio.. Se è vero che dopo la morte c'è qualcosa " non dimentichiamo i ns morti".. noi siamo qui g..
Abbastanza figlio e abbastanza genitore, nulla è facile. Le aspettative ,le ambizioni , le responsabilità e i sogni. I genitori sono vulnerabili e tante volte egoisti i figli sono fragili e tante ..
Un pensiero intensamente riflessivo, nel quale si afferma, con dolce determinazione, il diritto alla cura di sé. Il senso di colpa viene superato in nome di un’esigenza profonda, ovvero quella di a..
Questi versi evocano un senso di liberazione e autoconsapevolezza. Il protagonista sembra aver superato un peso emotivo che lo affliggeva, trovando finalmente il coraggio di mettere se stesso al c..
Questa poesia trasmette un senso di alienazione profondo, quasi esistenziale. Il ripetersi delle domande rafforza l’idea di una mente intrappolata in un ciclo di dubbi e distacco emotivo. Il p..
Questa poesia è una riflessione intensa sul contrasto tra luce e oscurità, tra la volontà di condividere gioia e la necessità di introspezione. Il sole diventa simbolo di apertura e speranza, ment..
Ciao, Sticky33, la tua poesia spinge a tante riflessioni sulla complessità delle emozioni umane! Sei sempre al top nello scrivere di tutto, perché hai un talento naturale! Complimenti e buona serata. ..
Questa poesia è estremamente intensa e carica di emozioni profonde. Esprime un senso di vuoto e di perdita che sembra travolgere ogni aspetto della vita, dalla capacità di reagire alla voglia di a..