L'autore NomadLantern non ha reso visibili altri dati personali.
Dice di sé: Le immagini di un pierrot descritte quando non ero che una piccola personcina nuova a questo mondo; i primi impulsi sessuali di chi è cresciuto nel timor di Dio. La voglia di viaggiare spezzata e poi riconquistata, l'amore per una Natura che si è fatta tempio nel quale riscoprire le emozioni e l'amore, nel quale tentare di rinascere immaginando creature del folklore e gitani in movimento in questo vasto mondo nel quale desidero immergermi completamente.
Hobby e passioni: Scrivere poesie, racconti brevi. Trekking nei boschi, giardinaggio. Letture ovunque. Viaggiare portando sempre con me un taccuino e perdermi nella natura.
Esperienze letterarie: Scrivo da sempre, per hobby perché non ho mai pensato di poterne trarre un profitto o di farmi conoscere, ma forse è ora io esca dalla mia zona di comfort, dando voce a parole scritte negli anni, a storie che vorticano nella mia mente da sempre e che spesso nascono in me vivendo esperienze che mi toccano o ispirandomi a chi amo e che sprona quell'emotività che non ho intenzione di ignorare come forse mi è stato insegnato fare.