Questo testo è un viaggio interiore, sospeso tra misticismo e consapevolezza cosmica. C’è una voce che si distacca dal corpo per osservare, riflettere, dissolvere i confini tra realtà e illusione...
Mi ricorda i miei momenti di depersonalizzazione. Bella, mi piace molto, soprattutto la prima metà. L'inizio mi è piaciuto da impazzire, quell' "aspetta un minuto..." davvero mi ha parlato, non so spi..
Questo testo ha una forza meditativa che colpisce subito. È una riflessione sull’esistenza, sul tempo, sul movimento invisibile che ci accompagna anche nella quiete. L’idea che la mente possa ..
Bella : Mi son reso conto che la mente Puó andare solo dove son giá stato. Il resto é fantasia in parte E la fine esiste insieme all'infinito. ... Reale poesia
È un testo surreale e poetico, che mescola introspezione, ironia e visioni oniriche. L’acqua nella bottiglia è una metafora dell’identità chiusa, contenuta, difficile da decifrare per gli altri. <..
Maestoso e fiero, l'albero si erge, Radici profonde, nel suolo si mergono. Foglie che danzano al soffio del vento, Storia di vita, in ogni suo segmento.
Voglio mangiarmi il cielo, lasciare solo nuvole e tolta la luna e il sole. Stare al buio con la luce delle lucciole, dove ogni piccolo bagliore è un miracolo. La notte avvolge il ..
Ho un occhio attento per il futuro, ancora di più per il presente. Essere assente è il mio scudo, il mio modo per rimanere presente. Ho fallito e vinto assieme, ma sono convinto di volermi bene. No..