Questa poesia ha un'atmosfera intensa e contemplativa, dove il suono assordante e il silenzio si intrecciano in una riflessione profonda sulla solitudine. L’idea di un suono che inizia nella solit..
Questi versi sono davvero poetici e trasmettono un senso di pace e rinnovamento. La pioggia, con il suo tocco gentile e delicato, diventa un simbolo di purificazione e riflessione. La tua desc..
La tua poesia cattura l’intensità delle emozioni e la complessità della mente. L’immagine della tempesta, delle paure e degli incubi contrastata dalla tranquillità e dal calore di un abbraccio è p..
Bella come la luce che al mattino sorge, Illuminando il mondo con i suoi raggi d'oro, Così sei tu, amore, nel mio cuore che sboccia, Splendente e pura, in ogni sogno che adoro.
tu alla ricerca del tuo destino incerto, navigando mari di passioni e di sogni, bella tu, stella vagante nel firmamento, che nel silenzio della notte parli al vento.
In un mondo diviso da mille barriere, due cuori si cercano, ma il destino nega. "Amore impossibile", sussurrano le sere, ma la passione arde, e nessun muro regge.
Fare sesso e diverso dal fare l'amore, tu ci stai riuscendo a fare l'amore. Carezze, affetto, baci, e poi l'effusione finale. Ciao carpe_diem... Italo.