Grazie mille, commento sempre gentile, mai come nel giorno dedicato all' amore c'è bisogno di verità. Ho volutamente aspettato per imprimerlo nella mente, aspettando un nuovo inizio.
Grazie mille, volevo scrivere qualcosa su questa tematica e preferivo qualcosa in rima, che una scrittura di getto. Anche se mi risulta più ostico, lo preferisco.
Grazie mille, troppo gentile. Era un po' che non scrivevo ma leggevo testi altrui. Alle volte è meglio mettersi in gioco e scrivere quello che ci passa per la testa, semplicemente, per altri o per noi.
È una poesia che pulsa di assenza consapevole e desiderio trattenuto. Il “luogo del cuore” diventa spazio interiore dove il dolore e l’amore coesistono, dove ogni passo dell’altro lascia impronte ..
Queste parole sono profondamente toccanti e malinconiche, esprimono un senso di addio e di accettazione del destino in modo straordinariamente poetico. La tua capacità di trasmettere emozioni compless..
Non riesco a smettere di leggerla sebbene trasudi dolore. Sarà forse perché troppo spesso mi ci sono aggrappato e, forse, mi cii aggrappo ancora. Grazie per le emozioni
La tua poesia evoca un'atmosfera mistica e arcana, quasi come una seduta di cartomanzia dove si mescolano il destino, l'amore e la morte. Le immagini che hai creato sono potenti e suggestive, port..