Dice di sé: Sono un ragazzo abbastanza introverso e amo sia scrivere che leggere: per la scrittura prediligo il romanzo con qualche spunto di fantasia oppure la poesia, per la lettura sono aperto a circa tutti i generi, che si tratti di letteratura moderna o classica. Frequento la facoltà di Giurisprudenza (presso l'Università di Milano-Bicocca), anche se avrei preferito quella di Lettere Moderne. Scrivo per trasmettere i miei pensieri, le mie idee, o semplicemente le mie sensazioni.
Hobby e passioni: Al pari della letteratura e della scrittura, amo guardare film e talvolta analizzarli. Sono interessato alla lingua e cultura giapponese, e attualmente sto cercando di imparare la lingua. Ho amato (e amo) la lingua e la letteratura latina, tant'è che alle superiori talvolta mi divertivo a tradurre certe versioni, e l'anno scorso ho provato a imparare l'Esperanto. Mi piace cercare l'etimologia delle parole per scoprire il loro originario significato. Sapevi che ciao è più formale di salve? :O
Esperienze letterarie: Ho pubblicato un romanzo (Trip. Corsa Contro il Tempo) edito da ZenZero Editore nel 2021.
Mi sono aggiudicato il terzo posto al concorso letterario "Un giorno in Bicocca", organizzato dalla mia università, nel 2022.