Dice di sé: Sacerdotessa essena, Insegnante di Qi gong Esseno, Dott.ssa in Neurofisiopatologia, articolista presso la rivista online “Yoga Magazine”, discepola del Maestro Alain Contaret, Ambasciatore della Nazione Essena, Ambasciatore di Pace – Discepolo di Olivier Manitara, autentico Maestro esseno e dell’autentico lignaggio dei Maestri e Saggi esseni
Hobby e passioni: La scrittura è il dono che permette di trasmutare il pensiero, la parola, di per sé intangibili, in atto, in forma concreta e reale. Le poesie del Maestro Olivier Manitara sono vera sorgente di vita e di amore che inondano il nostro cuore di speranza, di compassione e di fiducia nei confronti della Vita e delle leggi che la governano. Le poesie sono tratte dal libro "Preghiere Essene", scritto dal M. Manitara, Psiche 2 Edizioni, disponibile in tutte le librerie fisiche e online.
Esperienze letterarie: "La poesia, o preghiera, è un atto di devozione che parte da uno slancio del cuore e che contemporaneamente lo nutre, lo pacifica, lo rafforza, lo illumina..." Cit. Olivier Manitara, Autentico Maestro esseno (Sito web: Gli Esseni Olivier Manitara Nazione Essena Pag. Uff.le Italica). La poesia è una forma di preghiera dell'anima umana, in grado di nobilitare l'essere umano attraverso la contemplazione della bellezza e insondabilità della Natura vivente.