Dice di sé: scrivo per me stesso da quando ero bambino. ogni tanto sento l’esigenza di esprimermi, ho il bisogno che le idee vengano ordinate e scritte. mi fa stare meglio e per un po’ è bastato questo. non c’era bisogno che nessuno li leggesse. non trovo un posto nel mondo, non riesco a rispecchiarmi in niente se non nelle mie riflessioni. è quello che amo. amo pensare. trascorro la maggior parte del tempo con me stesso. forse è il momento di capire se sono solo o se può piacere a qualcuno.
Hobby e passioni: mi appassiona vivere. non sento di trovare un posto in questo mondo perché non esiste qualcosa a cui dedicare tutta l’esistenza. ci sono meraviglie incomparabili su questo pianeta e mi tormenta l’idea di morire senza aver avuto la possibilità di fare più esperienze possibili.
Esperienze letterarie: ho iniziato ad esternare i miei stati d’animo con la scrittura da quando ho imparato a scrivere. per me è una terapia, sono la prima persona per cui scrivo e fino alla creazione di questo account sono anche stata l’unica. non smetterò mai di trovare conforto in questo. ho avuto un periodo di “medioevo ellenico” durante l’adolescenza, che coincide con il periodo di minor introspezione, ma sono contento di non aver perso del tutto questa abitudine.