Versi delicati e profondi, che evocano il mistero della memoria e la fragilità della verità. Le “pagine di vetro” sono un’immagine splendida: trasparenti, ma pronte a infrangersi. E il silenzi..
Questi versi esprimono un desiderio profondo e universale: la voglia di superare i limiti imposti dal tempo per vivere pienamente ogni relazione, ogni istante. Il sogno di potersi moltiplicare è una m..
La tua poesia è delicata e toccante, capace di trasmettere un senso di calore e conforto anche nei momenti più freddi e difficili. Le tue parole evocano l'immagine di una carezza che porta solliev..
Questa poesia è una riflessione profonda e malinconica sul tempo, l'attesa e la passività umana. Le ripetizioni di "aspettiamo" e "sbagliamo" creano un ritmo di stagnazione e frustrazione. La ..
È quello profumo come scatto improvviso che riporta al passato ad attimi perduti ma ancora raggiungibili Versi apprezzati , modo particolare di far poesia. Complimenti.
...e in quel dolce ricordo che persiste, trovo la forza, la luce che insiste. Nel silenzio della notte, il cuore ascolta, ogni battito riecheggia, una risposta.
Ho letto solo adesso questi tuoi versi. molto belli.. Le nuvole del mattino rappresentano l' inizio di un nuovo giorno ... ....ispirato a pacata leggerezza. Complimenti di cuore