Sarcastico amico... io la pietas cristiana non l' ho neanche presa in considerazione. Quanto alle lamentazioni.... non mi pare chi ne tratti. Non parlo di fragilità come valore ma come dato di fatto...
Povera vecchina... Tutti hanno il diritto di affermare la loro identità almeno una volta nella vita . Sarò permalosa ... Ma quasi penso che tu ce l' abbia con me .. perché a 63 anni sono stanca di ess..
Ti ringrazio. Le tue parole mi hanno commosso. Spero di aver trasmesso qualcosa di profondo e bello : non solo per me, ma anche per chi mi legge. Athena ( Tania)
Non ti piace indomabile .... forse perché non si può controllare... a pochi piace l'idea che non si può controllare tutto con lucida analisi razionale. Tania ( Athena )
E già...purtroppo indosso il kune' dell ' invisibilita'. Quanto ai miei contenuti del recente passato...non non hanno neanche un po' sfumature boccaccesche....Boccaccio descriveva una realtà vivida e..
Versi che sgorgano dalle profondità dell'anima, ma che si presentano come una serie continuata di dissonanze: e con le dissonanze, in questo periodo di predominanza del facile ascolto, in pochi voglio..
...A me il tuo specchio di autenticità è piaciuto moltissimo... Non tutti hanno il coraggio della realtà.....Più comodo rifugiarsi dietro un riflesso... Xxx
Brava Athena, bei versi intensi. Tu firmi ciò che scrivi con un volto e questo ti fa onore. Chi scrive in Anonimo, ad esempio, per nascondersi trovo sia un vile senza p...e! Ahahah Conco..
Tania di voglia e di rimpianto, Scrivere è un modo ma fai anche precedere tanta vita. Non si elimina il pianto facendo così ma lo alterni Auguro una buona giornata