Ciao, ti ringrazio molto. I complimenti fanno sempre piacere. In questa occasione, ammetto di essere stato un po' banale però funziona abbastanza e quindi eccola. Un saluto a tutti.
Per il fatto che usi spesso la parola attrice, per il testo di oggi e per la dedica a Perla, non posso fare altro che consigliarti di leggere Trentatre Mostri di Lidija Zinov'eva-Annibal.
Secondo la mia esperienza, le cose si possono vedere sin dai primi momenti. Ascoltando le parole e sentendo quello che ricevi, con attenzione. Se non ti piace, è giusto andare via.
Grazie. Se siamo i primi a emozionarci per quello che scriviamo, ci sono buone possibilità che le nostre intuizioni poetiche superino il tempo in cui ci sono venute.
Ciao, forse c'è qualcosa che ti fa paura in questa relazione. Forse non riesci ad essere pienamente te stessa e di conseguenza non ti senti all'altezza. Dovresti chiederti se questa persona ti piace v..
Prima dell’appagante delirio , schiavo dei sensi programmato , forse dovrei in cuor mio non chiederti : “ Quanto m’ami ? “ , ma pretender gentilmente : “ Cosa ci aspettiamo da noi ? “ .
La trasparenza dello schermo ci allontana o avvicina, dipende da tante cose. Se può interessarti, ci sarebbe "Trasparenza" di Maria Borio che parla di questo argomento. Non sono (secondo me) tutte..