Eppure a volte si vorrebbe che non rimanesse neppure il ricordo, ma rimangono flash in attesa del buio... Molto lieve e malinconica... come piace a me. Weh..e la parte superiore del volto quand..
Questa poesia è un manifesto viscerale e potente. Celebra la figura della poetessa come creatura ardente, vulnerabile e fiera, che trasforma il dolore e la passione in parola viva. Il corpo di..
Cara Nadya Spesso la poesia è medicamentosa Ti fa svuotare l'anima Da torbide pozzanghere Che il nostro tempo Ha accumulato Semplicemente con versi Dettati dal cuore
Bravissima, mia cara amica Nadya, perché sei riuscita a mettere in luce la verità sulle poetesse dell’amore. Sei meravigliosa al cento per cento. Un abbraccione e tantissimi kiss. Ciao. :-))
Linguaggi e registri differenti, sempre liberi di scegliere ma c'è un confine preciso che si staglia nitido e si conficca nell'animo di chi legge. E' una mia personale riflessione. Superarlo signif..
Sì, le poesie sono un gesto d'amore, possono essere carnali, forti, vere, totali... Ma facciamolo anche col corpo... ;-))) Ciao mia dolcissima amica Sorriso
Mia carissima amica Nadya hai scritto una poesia davvero bellissima sull'amore e anche molto profonda, dicendo che anche se ferite dall'amore, lo cerchiamo lo stesso e se non abbiamo nessuno da amare ..
Questi versi sono delicati e intensi, con un’immagine centrale — la rosa — che racchiude fragilità e forza. I petali bucati dalla grandine parlano di ferite, di esperienze dure, ma il gesto di sch..