Non ci sono parole giuste per esprimere le condoglianze soprattutto a persone che non conosci, quindi mi limiterò a dire quello che si dice in questi casi: sentite condoglianze per la tua perdita
Ciao fatamagica. Capisco che il mio primo commento sia scivolato via coperto dagli altri, quindi pazienza se non l'hai letto, non è colpa tua. Dal prossimo testo che pubblicherò cercherò di mettere la..
Ciao e grazie per il commento! Essendo una storia e non una cronaca di vita reale, non possiamo sapere se è una fortuna, non sappiamo nemmeno se è stato lui a sparare il primo colpo, chi può dirlo? ;-)
Ciao e grazie per la lettura e il commento. Non sono quasi per niente cinefilo e infatti non conosco quel film, ma a questo punto devo metterlo nella lista perché sono curioso.
Ciao e grazie per la lettura. Ho volutamente evitato di finire con la sospensione, è una scelta stilistica che vorrebbe rafforzare il concetto base del racconto: è tutto finito, proprio tutto, anche i..
Questa riflessione è davvero interessante e piena di ironia. Hai catturato perfettamente il paradosso della creatività nell'era digitale, dove il tempo necessario per produrre un'opera sembra ridu..
Io continuo a pensare che, siccome queste manfrine sono sicuramente in parte e in alcuni casi dovute alla smania di apparire in "Panoramica" (il perchè di questa smania lo ignoro e dopotutto non ci ri..
Hai descritto molto bene l’ultimo momento di intimità tra due persone, ma soprattutto esprimendo chiaramente il peso delle scelte di vita e la consapevolezza della fine di una relazione. Bella, l’a..
Un testo che fa riflettere e sorridere, un mix geniale di ironia….. Un finale, tra il panico di un sistema bloccato e il ritorno a essere Cyrano, chiude perfettamente il cerchio. Complimenti a pr..
La tua storia è incredibilmente intensa e coinvolgente, con una carica emotiva molto forte. La descrizione del momento e delle emozioni del protagonista è vivida e toccante. Hai una straordina..
Sì, l'idea del finale mancante è originale, anche perchè tanto è facilmente intuibile. Per fortuna ce n'è stato un secondo, oserei dire (e non mi riferisco al finale, ovviamente).
Sì, s'intuisce benissimo come andrà a finire... magari, se mi posso permettere, io avrei aggiunto tre punti di sospensione finali. Piaciuto molto. Ciao.