vorrei tanto riuscire a credere, ma la fede ti deve venire da dentro, non la puoi creare. Spero un giorno di riuscire a credere. Grazie comunque per le tue parole 3
capisco perfettamente la sensazione di perdersi e di non riconoscersi più allo specchio. provare quel terrore di non essere più quella bambina che stava crescendo e di essere ormai un’adulta che cade ..
le cose vere finiscono in continuazione, non importa quanto ci si possa credere o impegnare. se potessi avere la serenità che mi serve non fumerei così tante sigarette, ma pure il tabaccaio deve la..
Non sai quante volte anche a me...! Tutti maestri di vita, ma della vita degli altri! Probabilmente proprio perché non capiscono una mazza della propria vita hahah Anch'io mi sono stufato mo..
Mi piace tantissimo il mito della Caverna di Platone! Mito... tra virgolette... credo ci sia moltissimo di vero... ci sono state talmente inculcate le catene e la falsa realtà che ormai ci siamo perfi..
Spesso lo provo anch'io, e non capisco nè da dove arrivi, nè il motivo. Chissà, magari sono echi di dolore che provengono da qualche vita precedente. Ciaoooo Anita cara tvb!
Già, ragazza cara... Era casa tua. E poi, sei sicura che ce ne fossero molte di migliori? Non è mai troppo tardi per tornare, fidati. Un sorriso dolcissimo. Ciao
Questa poesia è un atto di confessione crudo e sincero. La casa diventa simbolo di un passato difficile, pieno di oggetti e presenze, ma soprattutto di ricordi dolorosi. Il gesto di bruciarla ..
Questa poesia è un grido sommesso, lucido e doloroso. Il ritmo spezzato, le ripetizioni, il tono diretto e senza ornamenti trasmettono con forza la sensazione di vuoto, di stanchezza cronica, di a..