Le storie d’amore delle principesse con cui siamo cresciute sono favole di giovani incapaci di salvarsi da sole e costrette ad aspettare un uomo molto più grande di loro che le sposi, per fortuna ora ..
Ci vuole sempre forza, sempre. Non penso che l'età sia un parametro totale. Il per sempre non può esistere a vent'anni ma a nessuna età: la vita qui è limitata. L'appiglio lo troverai e ti re..
Ciao, Sono passato (ormai da molto tempo) dai vent'anni. E devo dirti che la sensazione che vivevo era proprio quella che descrivi così bene in questo tuo componimento. A vent'anni si cred..
Ciao ALBA ! 20A sono tanta roba ! ma può essere anche una gabbia di aspettative... non ti far ingabbiare e vai! Restare nel solco del proprio tempo e VIVERLO, è il giusto per se, e con e per..
Eh, mamma mia, manco avessi quarant'anni. Su con la vita, amica mia, leggerezza, spensieratezza e superficialità. Questa è la formula. Un bacionissimo.
Provaci! Provaci ancora! Se non fiorirà più nulla dovrai sospirarlo. Quando lo desideravi fino al midollo. Troverai un altro amore. Che ti costringerà ad abbandonare per qualche tempo ..
Il giorno dopo in ufficio la vidi. Ci incontrammo, abbassò lo sguardo. Un cenno di rossore lasciò subito spazio al più raggiante dei sorrisi. In quel momento mi resi conto che qualcosa di importan..