Dice di sé: Un animo irrequieto, che fatica a mescolarsi al mondo. Un cuore sensibile, che si emoziona delle piccole, semplicissime cose; ma che si infervora con la stessa facilità di fronte all'iniquo arbitrio dell'uomo e delle entità superiori che ci governano.
Hobby e passioni: La mia passione più grande, ma anche quella mai realmente rivelata, è senza dubbio il canto.
Così come la poesia, è qualcosa che coltivo fin da giovanissima (la musica da sempre, la poesia dall'adolescenza), ma ho sempre tenuto gelosamente per me. Ora che sento che tutte le emozioni che hanno dato vita ed animato i miei scritti appartengono al passato, è finalmente arrivato il momento di aprirmi al mondo e al suo giudizio. Per svelare la mia passione per il canto, invece, c'è ancora tempo...
Esperienze letterarie: Ho sviluppato l'amore per la poesia nel periodo più complesso e conflittuale di una persona, l'adolescenza. Non ho mai pubblicato nulla, ho sempre tenuto i miei scritti per me come pura espressione terapeutica delle emozioni che muovevano il mio cuore inquieto. Solo molti anni dopo, nel lontano 2012, ho proposto una mia poesia (intitolata "Amore che è crisalide") ad un concorso indetto dal sito Poeti e Poesia che fu poi pubblicata nelle loro pagine. Questa è la mia unica esperienza come autore.