L'autore July Castellano non ha reso visibili altri dati personali.
Dice di sé: nessuna esperienza di scrittura, ma sono una lettrice appassionata.
Autore preferito: Tom Clancy, da "il cardinale del Cremlino" a "paura senza limite" tutto è incluso.
Peró ci sono pochi personaggi femminili in giro, pertanto ho immaginato l'alter ego del tipico macho alla Maverick ed è nato un personaggio femminile caratterizzato da una maggiore empatia cameratesca per i commilitoni anzichè la solita rivalitá a chi ce l'ha più lungo.
Lei è capace, esperta e sicura di quello che sa fare...
Hobby e passioni: ... ma non si comporta da leader, non si atteggia da leader, lei È una leader spontanea e naturale, e non ci devono essere dubbi su questo; lei è fiera delle proprie qualitá e consapevole dei suoi limiti, è un aggregato di dedizione, caparbietá, acume tattico, ed è altresì farcita di una infinitá di debolezze imbarazzanti; una ragazza tutto sommato normale a cui è stato insegnato un mestiere nel quale riesce particolarmente bene e che forse nemmeno le piace. I suoi momenti di felicitá nel corso
Esperienze letterarie: dei racconti si scoprono essere 3: quando riflette sul suo futuro alla scuola di guerra aerea, quando riflette sul futuro dei suoi alunni a scuola anni dopo il congedo e quando i suoi "fratelli e sorelle" della marina la vanno a salutare in infermeria. Tutto sommato è un personaggio normale, comune, che si arrabbia, commette errori, si innamora, coglie con leggerezza alcuni aspetti della vita restando, per il resto, una professionista seria e competente che ha anche paura per se e per gli altri.