Ciao! Calcola che non me ne ero neanche accorta! Probabile perché scrivo le mie cose sul cellulare o magari mi scordo o magari fà bizze il correttore automatico. :)
Io sono di Roma e bella di notte non è molto un complimento dalle mie parti! Ahahahhahah bella questa poesia dedicata a quei fiori che si espongono solo la notte! Si aprono quando cala il sole! Alle v..
Molto molto bella! Come "a livella" di totò, lui parlava delle classi sociali, tu parli dell umanitá delle persone! Se la speranza è l' ultima a morire, teniamo duro! Sempre!! Ok?
Mi è piaciuta anche se non capisco xché a volte non usi l'apostrofo tipo "c'è" o "un'aspirina", mi chiedo se lo fai volutamente... senza nulla togliere alla carineria che hai scritto... è molto vero a..
Questa poesia è un respiro affannoso, un pensiero che cerca spazio e sollievo. Il loop mentale, il sabotaggio, la stanchezza: tutto si intreccia in un ritmo sincopato, come se il pensiero stesso f..
La mente ha un potere immenso. Ci puo’ far stare tanto male, ma se si trova la chiave giusta tutto puo’ cambiare. La ricerca di quella chiave non e’ facile, ma vale la pena di affrontarla. Molto b..
Molto molto bella questa poesia! Esprime davvero bene quella sensazione di smarrimento che assale in certi momenti della vita e che non si sa come combattere. Scrivere per affrontarla di certo può..
È una poesia introspettiva e intensa, che cattura il momento fragile in cui ci si confronta con se stessi. Lo specchio diventa simbolo di verità e prigione, riflettendo una parte di sé che cerca d..
Questa poesia esprime con grande delicatezza il peso della stanchezza e il desiderio di rallentare. La “nuvola eterea” che non è aura diventa simbolo di un malessere sottile ma persistente. Il..
Il mondo va di corsa, purtroppo e tutto questa frenesia impedisce di godere preziosi attimi di vita. Si dovrebbe rallentare, la gente non sta bene, eppure si continua a correre e spesso senza neppure ..
Vivere a rallentatore ci fa gustare meglio la vita, gli attimi, le sensazioni, i sentimenti. La vita frenetica ci consuma nel suo eterno consumismo :-) Ciao atlas.