Grazie mille fresia, sei sempre molto gentile! Eh, purtroppo ho lavorato oggi e domani devo lavorare tutto il giorno perché il collega sta male. Per il lavoro che faccio il week end per me non esiste...
Sono contenta che il mio essere schietta e sincera nella mia vita reale trapeli anche nei miei scritti. Scrivo le mie realtà e sono fiera che arrivi alle persone. Grazie mille del commento!
Certo se dosate bene alcune dipendenze sono le nostre passioni, ma purtroppo c'è ne sono altre che ci portiamo dietro per sopportare meglio la realtá. Grazie d avermi letto!!
Scusate l intromissione... Anche io come Mauro Zani non saprei vedere se qualcuno mi ha bloccato o no, ma se viene detto che qualcuno vi ha bloccato senza neanche mettere likes o commenti, vi ha blocc..
Questo testo è un dialogo intimo e sincero con la routine, vissuta come una presenza ambivalente: rassicurante e opprimente. C’è amore per la stabilità, per la protezione che offre, ma anche insof..
Eh già, la routine da’ sicurezza , ma toglie spontaneità e stimoli. Ci vorrebbe, come in ogni cosa, il giusto equilibrio. Piaciuta molto! Ciao Atlas, ti auguro un buon fine settimana
Mi hai colpito molto con la tua sincerità. È un testo che non si nasconde, che mostra la dipendenza per quello che è: una catena che non si spezza con le parole. Proprio per questo arriva forte, vero...
Bel testo, del tutto condivisibile, ci siamo tutti invischiati nelle nostre più o meno sane dipendenze!... non dalla nascita ma probabilmente fino alla fine! Buona serata!
Questa poesia è un grido sommesso ma potente, una richiesta di tregua da una mente che corre troppo, che si aggroviglia nel timore e nell’ansia. Il ritmo è sincopato, come il respiro affannoso di ..
Questa poesia è una confessione cruda e sincera, che racconta la dipendenza come rifugio e prigione. Il tono è diretto, disilluso, e non cerca abbellimenti: mostra la fragilità umana di fronte al ..
Questa poesia è una meditazione sul limite, sul confine tra resistenza e resa. Il cammino faticoso, fatto di cambiamenti e dolore fisico, culmina in un incontro con il vuoto — non come minaccia, m..
Bellissima poesia che, attraverso l’ attrazione per il vuoto, esprime una grande crisi esistenziale. Eppure, la voglia di restare con i piedi per terra supera quella di lasciarsi andare e di cadere n..
Questa poesia racconta con delicatezza e forza il superamento della paura, il coraggio di iniziare e la fiducia nel cammino. Il filo oscillante diventa metafora di una sfida, forse interiore, dove..