Trovo il tuo scritto lontano dalla routine di superficialità. Ho avuto la sensazione che la "dimensione" del tuo racconto fosse al di sopra dalla ragione, una visione che riflette la nostra parte i..
Ciad Sid, il tuo essere interiore si pone delle domande che portano ad avere, in un certo qual modo, "chiarezza" su chi siamo veramente senza aver bisogno di rifugiarsi dietro un'apparenza di como..
Ma adesso basta avete rotto i maroni! Ascolta veterano con nuovo nik degli inferi... ci hai scassato. Il tuo inserirmi tra i tuo preferiti e likkarmi per un tornaconto mi disgusta intesi? È p..
Dalla cabina di AdC "qualcuno ordina commenti acculturati ove sneanche chi li scrive capisce "na mazza"! Adesso esiste ANCHE il CLASSISMO. Qui vogliono commenti IA, lecchinaggio e scambi di tut..
Gli angoli più bui della nostra anima ove spaventa il riflesso, come un'ombra che ci insegue senza sosta. È proprio lì il "senso" dell'esistenza che ci insegna a guardare oltre senza timore perché ..
Certo Sorellina7Star È tornato di moda il baratto in Ali di cartapesta Uno scambio di favori sempre resta Per non parlare del lecchinaggio telefonato Dalla gabina del messaggio privato <..
È un verso potente, che unisce delicatezza e violenza in un’unica immagine. La “luce dei tuoi respiri” evoca qualcosa di intimo e vitale, mentre il “bisturi” che affonda nel midollo parla di dolor..
Hai scritto un testo che è un vero flusso di coscienza, ironico, pungente e senza peli sulla lingua. Mischi il dialetto napoletano con riflessioni personali, satira sociale e uno stile diretto che..
È un frammento poetico ermetico, che gioca con immagini astratte e contrastanti. L’“occhio inane” suggerisce uno sguardo vuoto, forse incapace di cogliere il senso profondo, mentre l’“essenza” che..
Buongiorno Stella bisogna guardare lontano dove la percezione della distanza si perde Filari di frangivento che obbediscono alla brezza Così mi cullo in questo autunno seduto accanto alla sorge..
Sei nel meno peggiore dei siti poetici possibili. Cura il tuo giardino di versi, le aiuole di parole, i fiori metaforici. Troverai pane per i tuoi denti. Ricordati, siamo mortali. Un caro saluto