Dice di sé: Viandante tra immagini e parole, il mio è cammino nel bosco in un viaggio interiore. Attraverso testi evocativi e fotografie che diventano pitture dell’anima, racconto un percorso immerso nella natura dove ogni radura, ogni creatura, ogni sentiero è un archetipo. Il mio lavoro fonde contemplazione, spiritualità e bellezza visiva, offrendo al lettore un’esperienza che va oltre la lettura: un incontro con sé stesso.
Hobby e passioni: Le mie preferenze letterarie: Narrativa simbolica, spiritualità, archetipi, fantasy e fantascienza. Ma a volte cambio genere se il libro mi prende. Poesie di autori anche emergenti. I miei hobby sono: Scrivere romanzi, racconti surreali e simbolici, la Pittura a mano su tela del genere surreale e metafisico, Illustrazioni su oggettistica.
Esperienze letterarie: Ho pubblicato un libro dal titolo : Il Pensiero Fantastico ( Edizioni Books Sprint.). Le belle esperienze sono gli incontri che organizzo insieme ad autori scrittori in qualche locale pubblico della mia città.