Ho avuto modo di leggerti un po e ti considero un bravo scrittore; tuttavia, non ti parlerei a nome di altri utenti del sito (che abitano mezza Italia) perché potrei apparire (a te ed agli altri) un p..
Che dire? Non sono abituato a ricevere pareri cosi netti (positivi o negativi che siano) da parte di persone che non conosco. Credo che, prima di esprimersi su chiunque, bisogna conoscerlo un po..
Versi scritti con grande maestria che dilettano, coinvolgono e rendono protagonista il lettore. Allo stesso tempo, il lettore diventa spettatore e rimane rapito dal primo episodio di un film in suspen..
Mettersi a nudo non è semplice, mettere a nudo le proprie fragilità è ancora più complesso. Quello che mi è arrivato è la tua inafferrabile forza interiore che traspare dai tuoi versi. Ciao, Giovanni
Ogni verso un mondo. Per me è un po difficile commentarti per il tuo modo enigmatico di scrivere. Tuttavia, le tue poesie arrivano sempre dritte perché, in qualche modo, toccano l'anima del lettore. È..
Questa poesia è pazzesca e scritta davvero molto bene. Mi piace un sacco come metti insieme frasi e parole, senza distacco di punteggiatura e virgole. Complimenti! Continua a scrivere in verso libero ..
Carissimo amico qualunque bellissima questa tua poesia, in cui disteso su un prato mentre ascolti la tua musica preferita ti senti come immerso nell'immenso del creato. Ti faccio i miei complimenti. T..
La musica ci chiama ad una dimensione infinita, è davvero può farci viaggiare nel Tutto. Molto bella, complimenti! Ciao Giovanni, buona nuova giornata :)
Carissimo Giovanni, il tuo ritorno ha portato una brezza di innocenza e purezza. Ancora oggi leggo "Il Piccolo Principe". E ti dirò, lo trovo adatto ad ogni età, pieno di sfumature profonde e c..
Caro Giò Nel profondo del cuore Siamo un po' tutti dei piccoli principi Dobbiamo solo trovare Il cassetto giusto Per tirare fuori I ricordi della fanciullezza Il cielo non h..
Una poesia delicata e visiva, che cattura con semplicità la bellezza malinconica dell’autunno. Le foglie diventano protagoniste di una danza lenta e stanca, e il loro posarsi al suolo si trasforma..