Ciao Stefania, la notte fuggi da quel letto di bambina, esci da quella stanza e raggiungi il mare. Ciò che ti controlla, ciò che ti soffoca, ciò che ti costringe non vuole il tuo bene ma il suo..
Ciao Stefania, la tua poesia è una piuma che cade dal cielo e si appoggia come un macigno su un cuore sensibile e luminoso seppur addolorato e sanguinante. Un padre ha una idea di sua figlia e v..
Una bellissima poesia sul rapporto tra genitori e figli che sa di qualcosa di universale. La chiusura: "tuoi insegnamenti però, Sono le piume, Delle mie ali." raggiunge il climax della poesia, il suo ..
Ciao Stefania, in questi giorni gelidi, a volte, posso sentire il sussurro del sole dirmi di avere pazienza. La primavera dell’anima arriverà per tutti, anche per te. Devi essere resiliente e..
Non mollare cara Stefania. Sei ancora viva e hai l'intera vita davanti a te. Devi essere di chi ti dimostrerà l'amore che meriti.... Un forte abbraccio
Carissima Stefania, molto bella questa riflessione che hai scritto, chiedendoti cosa vorresti nella vita e rispondendo con il desiderio di possedere due ali per spiccare il volo. La metafora che hai u..