Ciao!! Non può trovarti e non ti troverà qui, a meno che tu non abbia messo fra le righe un vostro codice che ti possa far riconoscere . Comunque sarebbe più facile vincere al Superenalotto. A questo ..
Ciao. Allora… c’è una ricetta alla base di tutto, bisogna essere: Un po’ ottimisti cronici Un po’ rocce E quando tutto crolla, quando casca il mondo se la prima cosa che ti balza in tes..
Ciao Enzoemme! Non si dorme stanotte ? :))) Hai scritto una poesia che mi ha spaccato il cuore in due! Un pezzo qua e uno la dove c’è anche il tuo . Tj
Ciao ! La prima volta che ti leggo e il vecchio sbronzo che attacca ( giusto per usare un termine musicale) con: non sono state le sorsate , sa di intima verità con ciò che hai scritto . Bel testo,..
Ciao Italo, un cantante scrisse: “ricco colui che sa accontentarsi “: grande verità. Anche se c’è una contraddizione in termine: se ti accontenti significa che sai che c’è di meglio. Sarebbe meglio : ..
Ciao Gades, Grazie del commento. Penso che Le tensioni, gli attriti, le lotte - sopratutto con se stessi - portino inevitabilmente ad un balzello evolutivo… come dici tu : alcune volte rimangono..
Ciao Italo, Imbroglio a volte, sai. Non sono bravo come te nello scrivere in aggiunta vorrei dire e nel contempo tenermi dentro le cose. Uso a mo’ di terapia questo spazio e quando qualcuno ogn..
Ciao Mauro, ci sono poesia che leggerle una volta non basta, che sembrano cambiare alla volta successiva come se a quella precedente ti fosse sfuggito un segno. Capita solo alle cose belle !! Complim..
Tj buongiorno e piacere Daniele. Sono d'accordo con te, senza nulla, ma proprio NULLA togliere a chi vuole interpretare la propria vita diversamente, come gli pare... ma il vero guaio in questa storia..
Questa è la tua vita, o la vita che vorresti? E' una vita semplice abbastanza soddisfacente, chi s'accontenta gode, chi non lo fa cade :-) Buonanotte Tj.
Secondo me è Natale ma sarebbe meglio se fosse Pasqua, cosa dire di più, tu hai detto tanto e giusto nel tuo stile original. Ciao Tj auguri e buon proseguimento di giornata.
Un viaggio interiore intenso tra scelte difficili, ma abbiamo sempre una nuova direzione da percorrere, come dici, conservando in noi quello che lasciamo indietro. Un sincero saluto.