Pensavo di aver duecentomila cosa da dire... con tre scritti ho già esaurito tutto: maledetto Borrough! Ma che Maestro, rimarrò sempre un allievo! Ciao Dedalo, grazie di cuore.
Ho cambiato medico, si, lo dico: la sentivo lontana anni luce. Così ieri mi sono ritrovato nella sala d'attesa di un nuovo medico di famiglia, una signora spagnola, mai vista né sentita prima. Nella s..
Mi sono permesso di entrare nel tuo spazio (ho letto un po' delle tue poesie): la tua ricerca costante sembra esser vicina ad una svolta. Sei metodica, delicata. Mi piace la tua ironia.
Se proprio devi morire fallo con ribellione, non come un peso morto è già un tentativo di salvare l’orgoglio dell’altro. Una dichiarazione d’amore detta con i denti stretti,urlando sottovoce no..
Di notte la guerra si impossessa dii me e io vorrei fondermi con le piante sul terrazzo per potermi godere la luna senza pensieri. Ma poi almeno 20 cioccolatinen !
Il cervello che minaccia di andarsene ma poi torna con la coda tra le gambe chiedendo cioccolato e perdono La poesia finisce con la porta che si riapre, perché alla fine non possiamo scappare da no..
Esattamente come me senti la mente posseduta dai coloni visi pallidi! E come me sempre con l'ironia dentro, nonostante tutto. Spettacolare poesia Ossobruco!!!