super :) !!!! conosci queste artiste olandesi ? Suddenly Years Align SYA - (Live at Legacy studio) ... chiudendo gli occhi e ascoltandole .... vibra tutto un sacco! corpo e mente... vabbé!
Grazie Benedetta! ... sai per la prima parte mi sono ispirato alle lezioni di yoga... a quando il mio insegnante mi dice senti il corpo. Senti l'aria che entra, fisicamente. E poi da fuori entra tutto..
Angela ciao. Piacere Daniele. E' davvero necessario che noi maschi, maschietti impariamo ad abbassare i toni, a riflettere più profondamente. Io provo un imbarazzo e pudore nel pormi... ma sto combatt..
Ciao, Dani... nuovo.. e non ho una gran storia di scrittura da raccontare. Piacere intanto. Ho letto solo questo tuo testo e i commenti. Molto bello! Posso chiederti una cosa forse ovvia e..
Ciao , piacere. Dani.. qui da poco... da questo pomeriggio infatti A proposito di scalpello... mi hai fatto venire in mente... nientedimeno che Michelangelo. Magnifico, il più orgoglioso, ribelle, ..
Ciao! Perdonami ma sto ridendo ancora! E' possibile che quando ti leggo non riesco a smettere di ridere? Ma come fai con te stessa? Non ho parole... fantastica! ...sono solo nuovo da queste parti....
Ehiiiiii MAGNIFICA.... IA IA O!!! Grazie! Sto ancora ridendo... e me la canto! certo che siete una bella banda di matti fantasiosi con questa storia dell'IA. Aiutoooo! sta macchina proprio non..
Ehi Ania ciao! Non ci conosciamo, sono nuovo e non vorrei...vabbé.. Come va? Hai un bellissimo stile! La tua poesia mi ha sollecitato un pò, ecco... scriviamo per capire, per dare senso... e c..
Ciao Gio. Mi è piaciuta molto! non so bene spiegare come ma mi hai fatto venire in mente Quasimodo. e bellissima la danza tra mare e rena... che non avrà mai fine.
HO RISO COME UN PAZZO! Ma sei matta a scrivere a stà maniera!!! ci vuole l'avviso ai naviganti! IA vs la tua ironia umana.... non c'è storia....stai avanti!!!! brava! e viva i sentimenti!
La mente è uno spazio infinito e il nostro corpo trae beneficio dal nostro io interiore che cerca di tenere il tutto in equilibrio. La nostra pische viaggia e i nostri movimenti terreni hanno biso..
Carissimo DaniSears bellissima e molto profonda la tua poesia che parla della storia della vita che viviamo, in cui sentiamo l’aria fin dentro ai polmoni e il sangue che porta vita ad ogni cellula..
Monologo di grande impatto emotivo che dà voce a tutto il mondo femminile, ma anche a quegli uomini che amano e rispettano le donne. Mi associo al tuo grande grido. Ciao... ^,^