C’è una dolce fragilità nei tuoi versi, come un cammino nella nebbia. Le certezze e le mancanze si alternano come maree interiori. E nel finale resta una verità semplice e profonda: la vita f..
Quanta verità in queste parole: l’attesa che si coltiva per anni può rivelarsi dolorosa proprio quando finalmente arriva. Un testo che tocca nel profondo. Un saluto.
....Nelle " parole cucite" e nella " lacrime che faticano a scendere ", ritrovo la difficoltà....o forse addirittura l'impossibilità di comunicare te stessa ed i tuoi sentimenti....Un carattere introv..
Bellissima......, Mi hai fatto sentire i brividi...., insieme a te.... La nostra pelle porta tatuata addosso la nostra storia......nel bene......e purtroppo nel male......: MA SIAMO NOI. Un a..
Concordo con il significato della tua poesia molto apprezzata. La società tende ad uniformarci rendendoci prevedibili ed il nostro parlare diviene scontato, privo dei qualsiasi emozione seppur raziona..