Le tue parole mi hanno colpito profondamente. Scrivo proprio per questo: per cercare un angolo di cielo, anche quando il mondo pesa. Forse è proprio così: camminiamo nel mondo con gli occhi aperti e q..
Carissimo amico Fosco molto bella questa tua poesia che parla di un dolore che senti dentro il tuo cuore, in cui dici che scende una pioggia lenta che poi viene avvolta dalla nebbia che avvolge il tuo..
Si, volare lontano...e guardare dall'alto questo mondo che gira intorno all'asse del nulla e brama di precipitare nel nulla...Volare lontano e cercare negli spazi un angolo di cielo - come tu dai a in..