La tua scrittura, diretta e ruvida, i temi suburbani, i personaggi, gli eventi ti fanno un rapper della poesia e della prosa. Interessante racconto Ciao
Ciao, Diego, il tuo testo gioca sull’idea dell’“infinito” applicata a molte cose diverse: dall’universo ai sentimenti, fino a gesti quotidiani come il caffè o l’affetto per una gatta. È una riflession..
Ciao, Diego, ci parli di una scelta di vita “di margine”, cioè lontana dal successo e dalla visibilità. L’idea centrale è che non tutti sentono il bisogno di stare al centro della scena. Per alcuni è ..
Mi hai fatto proprio ridere Diego. Complimenti. Un po' controcorrente, ma chissene, la poesia sta tutta in ciò che hai provato quindi va benissimo. Bravo
Non solo i grattacieli. Genova è uno scrigno meraviglioso ... che sa sorprendere ed incantare. Di più se si sa com'era. Grazie per averle dedicato una poesia.