Veder morire qualcuno ci mette di fronte alla fragilità umana e ci lascia inevitabilmente sofferenza e timore. Comprendo perfettamente ciò che provi avendo vissuto esperienze analoghe. La demenza poi..
Questo tuo Testo mi ha molto colpita. È di una dolcezza e di una durezza disarmanti, nel loro comunicarsi insieme....,, come a sostenersi a vicenda. Ho riflettuto se scrivere un commento o allo..