Ciao Bellatrix, ciò che hai scritto mi colpisce molto perché descrive un po' anche la mia "ferita"... Sono una ragazza più piccola di te però riesco a cogliere il significato di ogni tua singola espre..
A me questa idea (consapevolezza?) fa sempre molto soffrire. Ciò che mi consuma è avere la sensazione che sia solo io a provare (faccio fatica ad accettarla e a dargli senso) questa solitudine.
Non c’è nulla di più bello di un abbraccio inaspettato e spontaneo. E’ uno di quei gesti che fanno davvero bene all’anima. Piaciuta molto! Un caro saluto
Crea tensione il vuoto e si legge perfettamente.. Mi permetto di dire Non smettere mai di credere in te stessa qualsiasi cosa accada . Un sincero saluto