Aver paura di amare è come aver paura di vivere . L'unico vero stato di elevazione ,gioia infinita, grazia e bellezza che ci da la vita è l'amore. Non devi aver paura di vivere fino in fondo ques..
Carissimo Meccanolo molto bella e significativa questa tua poesia sulla paura che hai di un amore che non sia quello giusto che poi dovrai lasciare e soffrire, ma nella vita si deve avere il coraggio ..