Carissima Benedetta47 ti ringrazio di vero cuore perchè ho capito che ance tu hai vissuto come un incubo quei brutti tempi della pandemia. Grazie ancora e ti auguro una splendida giornata.
Carissimo Rocas bellissima questa tua poesia scritta sui tempi della pandemia, in cui tutti dovevamo stare dentro le nostre case e in cui le strade erano deserte e sembrava molto strano non vedere nes..
Bellissima e per nulla sdolcinata o banale. Stupendo quel “succhia la vita”. Devo proprio dire che questa poesia mi è piaciuta moltissimo. Complimenti sinceri