Dice di sé: Ho vissuto intensamente gli anni '70 con l'idea di uguaglianza e libertà, i confini sevono solo a dividere le persone, sempre dalla parte degli oppressi, ho lavorato tanti anni in ambulanza come soccorritore 118, ora sono in pensione ma continuo a fare il volontario è sempre stata una passione più che un lavoro.
Hobby e passioni: Leggo molto, (ora un po' meno) ma circa 25-30 libri all'anno li leggo. Lego Eco, Zafon, Isabel Allende, Sanchez, Marquez, Follet, Tolken, Balzerani, Prevert, e un'altra miriade di autori. Ho un blog da anni, ma che sto riprendendo in mano, intanto per sistemarlo dopo molto tempo di abbandono e aggiornarlo con altri testi. Nel blog si possono commentare e se volete posso inserire i vostri scritti. https://comunicamentedue.blogspot.com
Esperienze letterarie: Tutti i testi sono protetti da una licenza Creative Commons. Ho inziato a scrivere da ragazzino (ma mia madre poi gettava via i miei scritti, che sicuramente non erano nulla di che, ho ripreso dopo un po' di tempo e mi sono rifermato, da non molto ho deciso di continuare a scrivere, mi mancava troppo. Mi piace la montagna dove quando possiamo facciamo lunghe passeggiate. Il volontariato in ambulanza per me non è un hobby ma una passione.
Ultimi testi pubblicati da Michelangelo Cervellera