Wow...sono fiera di te! Sei riuscito a fare la cosa giusta...Sono daccordo con mecam, è innovativa. Devo ammettere che mi piace molto.Sò che è un tasto (reset) molto doloroso..Ti mando ..
Non è una bella sensazione, essere trattati cone oggetti, vero? Sono davvero cambiate le regole, spesso siamo noi a prendere l'iniziativa. Avevate ragione...è divertente ed intrigante! La po..
Ciao Paolo, come promesso sono passata. Faccio i complimenti a te e Mecam per la splendida poesia che avete scritto, bravi davvero! E' allegra, solare e si legge d'un fiato! Un grosso abbraccio e un b..
Ho assistito a tutto il concerto, ne è valsa la pena...mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine! Una composizione davvero riuscita...mi complimento con te, bravo! Un grosso bacio, Anna.
L'ho letta un paio di volte e l'effetto era il medesimo, troppa tristezza! Troppa introspezione fà male, ci si intristisce! Sono sicura che da qualche parte c'è una regina pronta a trasmette..
Basta! Adesso sei davvero pronto a cogliere l'amore...devi solo trovare chi ascolta il tuo cuore! Ahhhh...stè donne, non riescono più a riconoscere un vero Cavaliere! Non sanno che si perdon..
Caro Pablo...non sò se lo hai fatto di proposito, ma...il testo, scritto così, ricorda molto la forma di un cuore! WOW...quanta sete d'amore! Vedrai che dimenticherai l'incubo, per poter viv..
In quale altro modo, oltre questo, potevi urlare forte il tuo dolore!! Conosco la maschera dell'ironia, della burla...la indosso anch'io...ma prima o poi, anche solo per il tempo di una poesia, bisogn..
Sono daccordo con Abarelix, nella mia ultima "Opera" :P parlo proprio di questo, Volpina, sn triste per te, ma toglila quando avrai la gioa vera sta maschera, e che sia prestissimo. Bacio. L..
Sono daccordo con Abarelix, nella mia ultima "Opera" :P parlo proprio di questo, Volpina, sn triste per te, ma toglila quanto avrai la gioa vera sta maschera, e che sia prestissimo. Bacio. L..
Alle volte è necessario mascherare il proprio cuore ela propria anima.Pensa anche però che anche gli altri vestono tutti i giorni,cambiandole spesso, tante maschere.Nel vero amore e nella po..
A volte lo si deve fare, per non far preoccupare le persone care, portare in silenzio i propri fardelli non è facile. Un abbraccissimo e un bacione, Rosa Alba
ma cosa mi cambini cara devo portarti a fare un giro sul mio destriero cosi il vento in faccia ti asciuga i lacrimoni?
molto bella ciao Anna un bacio moreno