caro pellegrino sei inutile come le parole che ho scritto, quidi lascia che il tepo sciolga ogni dubbio sulla liberta' di espimere le proprie opinioni..e a quanto pare lo staimo facendo ma sincerament..
molto mamolto ma molto reale e se posso m'inchino subito alle montagne oppure all'orizzonte del mare che non mostra barriere, sopra ma sotto lasciamo stare i pesci fanno a gara ....per non essere pres..
Pellegrino ti chiedo un piacere non mi lasciare pi?? commenti che di saccenti ne ho piene le scatole, uomo avvisato mezzo salvato
........apoz< oh te lo dico col cuore, quindi non svegliare il lupo ch..
Ciao Andrea, per me non sei "anonimo" Poeta. Il tuo stile è già dentro me. Già ho goduto sensazioni e visioni del tuo poetare, amico. Grazie, quindi.
paolina
caro andrea, ...anche se non lo hai scoperto ancora vedrai che prima o poi qualcuno Ti dir?á che forse anche Tu servi a qualcosa...non fare il becero ( nascosto da uno schermo ) ad un commento che ho ..
Penso di capire che i corpi che sono in mare siano vittime di un naufragio e i pochi superstiti, alla fine, forse si salveranno insieme ai propri sogni. Ben scritta e rende bene l'idea di uno scenario..
Questa la trovo profonda ed interessante ( alt! non puoi reagire: il mio diritto di lettore non riesci a bloccarlo abbaiando...he he he ), anche se venata da un pessimismo che, purtroppo, ?¿ pi?? che ..