Molto bella e poetica l'immagine della rosa, che sa affrontare e fronteggiare il gelo. rendendo ancora più luminoso l'azzurro, segno di serenità Con simpatia. Rosarita
Ecco mi ritrovo accanto a te a contemplare la musica del cielo a cui risponde l'intonata orchestra degli uccelli e nel cuore fremono i ricordi. Complimenti perché mi ritrovo molto nel tuo poetare..
Si percepisce un dolore pacato, superato dalla capacità della madre di saper continuare il dialogo anche se il piccolo si trova già nei prati del cielo. Con partecipazione. Rosarita
Mi sento commossa a leggere questo tuo scritto dedicato all'amor di patria, che dovrebbe essere ancora un ideale e un valore.
Ma oggi certo non sentiamo più sentimenti di unità, di fede, di ..
Il tuo vagare solitario può avere uno sbocco di speranza solo se riesci a sognare e a vivere momenti di amicizia e di solidarietà. Con simpatia. Rosarita
La donna, incarnazione visibile dell'amore, sa riempire di attenzioni e di eterne sensazioni la vita dell'uomo, che implora la sua presenza nei vari momenti della vita. Con simpatia poetica. Rosarita
Mi sembra di vedere il cielo blu trapuntato di stelle come se fosse un lungo mantello di seta. Apprezzo la capacità di contemplare i moti dell'anima. Poetica la considerazione sulla luna che ..
Molto poetica l'immagine delle stelle cadenti che si perdono, anzi s'innestano, dentro il ritmo di una bellezza cosmica. I tuoi versi procurano una sensazione di meraviglia, di attesa e di arcani sile..
Condivido il pensiero che il lavoro rende liberi, ma la condizione essenziale è considerare il lavoro come una vocazione ed io nella vita ho avuto la grazia di insegnare e ne vado fiera. Con simp..
Leggendoti ho provato una punta di invidia, nel senso buono, perché i papaveri sono i miei fiori preferiti ma nel giardino della struttura in cui lavoro non fioriscono mai, sono così belli e..