non ho vergogna a mostrare i sentimenti più fragili come il sentirsi sconfitta, quanto quelli più biechi, come la voglia di vendetta, scrivere è utile per questo, come sono utili pure ..
Magari ho travisato il significato del testo, e l'autrice potrebbe sentirsi insultata dalle mie congetture, che nascono limitatamente al racconto e non vogliono in alcun modo rivolgersi alla realt..
morboso e lascia prevedere una svolta negativa ... ma non voglio azzardare nulla ... e qualora la vicenda si riferisca ad eventi realmente accaduti o nella protagonista si debba identificare l'autrice..
"ambigua". L'uomo che descrivi ha una sorta di fascino brutale, tipica di un maniaco o di uno psicopatico ( tesi avvalorata dalla sua ossesione per gli occhi della protagonista e per la musi..
Un testo ben scritto e dinamico ( fatto di passaggi rapidi ed incisivi ). Scorrevole e leggibile, potrebbe essere un ottimo inizio per un lungo racconto, magari a puntate, su questa relazione amorosa,..
vendetta??? ...immaginare di essere "l'oggetto" dei desideri sarebbe una vendetta? ...già il fatto di volersi vendicare è un po' come ammettere la propria sconfitta...(opinione per..