"Nulla," Ci sono sigari profumati del cui fumo è piacevole annusare l'essenza...nulla aggiunto, e nulla tolto. Anche gli amici "Alieni" di Alfa Centauri ne gradiscono l'aroma.
Forse è un po troppo ermetica....Immaginate lei che chiude la porta e voi rimanete li di fronte a una scala vuota...ti arriva un sms di addio come fosse spedito dall'inferno, senz'anima, e senza ..
Grazie per il tuo commento Carl...acuto ed esplicativo in ogni punto. E' bello vedere che c'è chi ancora sà cogliere il senso delle parole, e delle emozioni.
Lungo queste strade che si perdon nel vuoto, fatte di incomprensioni e di fraintendimenti e di mille parole mai dette, di mille rose mai colte...Grazie Helan.
Simpatico, molto simpatico! Purtroppo esiste anche gente del genere; ed io ho avuto pure la sfortuna di conoscerne alcuni/e simili alla tua "Amica di Alfa Centauri". Questi alieni devono ave..
Parole dense di suggestioni cupe, cariche di forti note coloristiche .... Un'ultima cena intima e profana, col pane e il vino, che assurgono a simbolo di una carne dissanguata e abbandonata dalla vita..