Scrivi un commento su questo testoMolto bella e commovente questa poesia, ha un che di malinconico e tragico alleggerito da un dolcissimo finale.Bravo. Eleonora.
Scrivi un commento su questo testoUn perfetto gioco di incastri tra delirio, estasi, sogno, eros e arte.Bravissimo come solo tu sai essere.Stupenda. E.
Scrivi un commento su questo testoAlla fine l'hai pubblicata...e hai fatto benissimo: l'amore, l'eros, l'estasi e la passione trasudano da questa bellissima poesia.Bravissimo, E.
Scrivi un commento su questo testo...breve e splendida: lo sai che è tra le più belle per me?Altro pezzetto di cielo per il mio raccoglitore personale..Cari saluti, E.
Scrivi un commento su questo testoHo appena finito di leggere il tuo racconto e devo farti i miei complimenti. E`intrigante, avvincente e incalzante; si legge tutto d'un fiato. Mi è piaciuto molt..
COMPLIMENTI................VORREI SOLO AGGIUNGERE UNA SPERANZA, LA SPERANZA CHE QUESTA POESIA NON SIA AUTOBIOGRAFICA.SE COSI' NON FOSSE , PROVO AD IMMAGINARE QUALE SOFFERENZA HA DOVUTO AFFRONTARE LA T..
Rispecchia la vita di molte donne.che vivono senza vivere........accanto ad una persona che nn vede, nn sente ,se nn la + totale indifferenza...Mi piace xkè veritiera... :)